venerdì 22 ottobre 2010

Viola, primo giorno a casa nuova

8 commenti:

  1. Abbandonate, abbandonate, che tanto ce sta la stronza qua che raccoglie :D

    RispondiElimina
  2. Giusto! Chiedo ammenda ^^ Sentito ragatti abbandonati? Siete in una botte di ferro!! :D

    Io direi un enorme YAHOOOOOO per chi raccatta gli abbandoni!

    RispondiElimina
  3. Oltretutto la micina somiglia al mio Obamino :D
    ( raccattato 2 anni fa )

    RispondiElimina
  4. FIGLIDIPUTTANA se li dovete abbandonare verso Recanati lasciateli davanti casa mia (vi scivo anche l'indirizzo Viale Filippo Corridoni, 18) che ho la mia personale colonia felina... ok?

    ... comunque Violetta è stupenda!

    RispondiElimina
  5. Oh manghi, qualcuno lascialo anche agli altri, no? Mica è giusto che te li prendi tutti tu!! :D

    RispondiElimina